Ti trovi in: Associazione Immagine - Home Page

Notizie:

Lotteria per l'Opera Martinengo

Domenica 6 marzo, trascorrendo un pomeriggio di festa ed allegria, ci siamo preparati all'estrazione dei biglietti vincenti della grande Lotteria, con una bella tombolola. E' seguita una gustosa merenda a base di biscotti preparati dalle famiglie.

Guarda i biglietti estratti e controlla che cosa hai vinto!

Presepe Vivente 2015

scarica il Comunicato stampa

scarica la Locandina

leggi la Rassegna stampa

guarda le prime foto

Il Presepe vivente è un fatto che ripropone la popolarità della fede per i credenti e l'importanza educativa nel seguire le semplici indicazioni della Chiesa attraverso immagini, preghiere e il riconoscimento della presenza del Salvatore divenuto uomo come noi.

Ripensando a

"Renzo&Lucia, un amore difficile"

Perché un musical
servizio di Mediaset del 25 giugno 2014

Fotografie

Il servizio del TGR Lombardia

Trailer animato del 1° maggio

Centro di Aggregazione Giovanile ICARO

L’associazione l’Immagine gestisce il Centro di Aggregazione Giovanile ICARO con specifici servizi rivolti a preadolescenti, adolescenti e giovani.
Il Centro ICARO, accreditato presso il Comune di Milano, è presente nella zona dal 1997.

Obiettivi principali di ICARO sono:

• favorire e sostenere le identità individuali con attività di sostegno alla crescita, attraverso occasioni di libera aggregazione e di attività strutturate, laboratori espressivi, attività sportive e attività esterne;
  • favorire il sostegno scolastico;
  • offrire occasioni di relazione con i coetanei e con gli adulti per lo sviluppo delle proprie capacità;
  • sostenere i pre-adolescenti, gli adolescenti e i giovani nelle diverse fasi della loro crescita, attraverso una graduale assunzione di autonomia e di responsabilità;
  • sviluppare le specificità individuali dei ragazzi valorizzando le loro potenzialità, le risorse e i desideri.

In questa occasione l’Associazione ha pubblicato la Carta dei Servizi del CAG ICARO.

(Scarica la