Sostieni "l'Immagine"

Carissimi Sostenitori e Amici,
con la Legge Finanziaria 2006, oltre alla nota opzione per la destinazione dell'otto per mille, il contribuente PERSONA FISICA, può scegliere se destinare, una quota pari a 5 per mille dell'imposta versata ad enti di volontariato / ONLUS / altri soggetti assimilati.

Ciò premesso, ci permettiamo di segnalarVi  la possibilità di devolvere il vostro 5 per mille (che non verrà a Voi sottratto ma devoluto dall'Erario) alla nostra Associazione “l’Immagine”- ONLUS che ha la finalità di sostenere le opere di carità per la famiglia e soprattutto per i bambini.

Occorrerà compilare l'apposito riquadro del modello Unico, o dalla scheda del modello 730, oppure la scheda allegata al CUD per tutti coloro che sono dispensati dall’obbligo di presentazione della dichiarazione, firmando la prima sezione della scheda: “scelta per la destinazione del cinque per mille dell'IRPEF”  e compilando l’apposito spazio con il seguente codice fiscale: 97064710151

(Stampa il promemoria)

Ringraziamo sin d'ora quanti vorranno in tal modo contribuire alle attività della Associazione e restiamo a Vostra disposizione per chi volesse meglio conoscere e verificare l'attività svolta, e per continuare il loro sostegno (e-mail: info@associazioneimmagine.org).