Fondazione Milan 2004

L'incontro con Leonardo, famoso calciatore del Milan e segretario generale della Fondazione Milan per le attività socio assistenziali nel suo complesso, ha generato una amicizia sincera con alcuni operatori e volontari dell'Opera Martinengo.

La conoscenza reciproca ha permesso di segnalare che fra le necessità urgenti dell'Opera Martinengo vi era l'acquisto di un pulmino attrezzato anche per il trasporto di disabili.

La sensibilità di Leonardo, accresciuta dall'incontro personale con i ragazzi e gli educatori dell'Opera ha permesso che questa necessità diventasse parte della "mission" della Fondazione Milan.

La sorpresa fu davvero grande quando nell'aprile del 2004 Leonardo, accompagnato da Gennaro Gattuso, vennero a consegnarci il pulmino.

clicca sulla foto per vedere tutte le fotografie