Ti trovi in: Servizi

Mutui, come tenerli sotto controllo

La convenienza fra tasso fisso e tasso variabile, la normativa aggiornata, la possibilitā di inviare un quesito. Consulta la guida online del Sole 24Ore

Famiglia: spesa, risparmio, tecnologia, sanitā

Analisi, commenti e indicazioni per aiutare le famiglie a cogliere opportunitā ed evitare raggiri

Videoparole

Dalla finanza alle norme, dalla giustizia all'economia, le parole che leggiamo ogni giorno spiegate in termini semplici grazie a un video.

Voucher socio-sanitario

Dal 1 luglio 2003 l'assistenza domiciliare in Lombardia inizia il suo percorso di cambiamento: diventano infatti operativi in tutta la regione i voucher socio-sanitari.

Prima casa? La Regione ti aiuta

In alcune Regioni si č giā al lavoro per programmare gli interventi del "Piano casa" 2009. Ma anche durante l'anno in corso non sono mancate le iniziative di aiuto sul fronte abitativo: alcuni bandi restano tuttora aperti, e sui siti internet di ciascun ente č possibile informarsi sui requisiti per parteciparvi.